Scambio Link
Ultras Stile Di Vita

A_REPLY
Inter CN69, Rispetto sempre, paura mai!
view post Posted on 23/11/2008, 20:09P_QUOTE

ITALIA AGLI ITALIANI!!!

Group: FOUNDER

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/4/2009, 14:01

CITAZIONE (sandri vive @ 23/11/2008, 20:05)
bravo per l'inter questo e altro te si che sei un tifoso non come quelli che vanno in curva per stare in silenzio

E purtroppo ne è piena la curva di queste persone

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/11/2008, 20:42P_QUOTE

FORZA INTER

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2008, 22:27

davvero e poi il bello è che rompono anche i coglioni perchè gli si dice di cantare

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/11/2008, 20:51P_QUOTE

Capo-Ultras

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 22:18

CITAZIONE (emerica @ 23/11/2008, 19:54)
CITAZIONE (Dados. @ 23/11/2008, 19:21)
Grandissima vittoria contro i gobbacci :D Annullati completamente Del Piero e Amauri da matrix e Walterone che fisicamente ha ammazzato il brasiliano!!
Per quanta riguarda la Curva ovviamente era pienissima ma a livello di cori non siamo andati benissimo fino a quando abbiamo segnato...Dopo il gol ovviamente c'era euforia e si cantava con + voglia (mi riferisco ai tifosotti che non cantavano prima)
Personalmente rientravo allo stadio dopo l'incidente in motorino e avendo 2 costole incrinate volevo scegliere un posto in cui non ci si spingeva di continuo...Come non detto ho scelto un posto in mezzo a un gruppo che si è spinto x 90 minuti praticamente e l'alcool li aiutava :D al gol mi sono fatto davvero male siccome sono finito con la schiena su uno schienale dei nuovi seggiolini di merda ma vabbe lo sapevo che rischiavo di farmi male andando
Ma per l'Inter questo e altro

AVANTI INTER!!
AVANTI CURVA NORD!!!!!!!!!

hai ragione, i vostri seggiolini sono dei killer ahahahh

Io non so se qualcuno di voi ha visto quelli dell'Olimpico...vi dico solo che ho ancora due ferite sulla gamba risalenti a domenica scorsa all'esultanza per il gol di Baptista nel derby...temevo che non ne sarei uscito vivo!

VISITATE IL MIO FORUM SULL'A.S.ROMA:
http://curvasudasroma.forumfree.net/

image

image

image

"Muoiono gli uomini, non le idee" Benito Mussolini

"Puoi imbrogliare tutta la popolazione alcune volte o imbrogliare parte della popolazione tutte le volte...ma non puoi imbrogliare tutte le volte tutta la popolazione" Abraham Lincoln

"Se avanzo seguitemi se indietreggio uccidetemi se muoio vendicatemi" Benito Mussolini

"Meglio morire in piedi che vivere una vita in ginocchio" Benito Mussolini

"La forza non sta nella difesa ma nell’attacco" Adolf Hilter

"Senza sforzo, senza sacrificio e senza sangue nulla si conquista nella storia" Benito Mussolini

"Giallorossi si diventa perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro. Perchè ciò non ti affligge, ma ti esalta. Perchè la scelta implica al coraggio...perchè io, malgrado tutto, resterò sempre un cuore da ultras" Paolo Zappavigna

"Bisogna sempre giocare lealmente, quando si hanno in mano le carte vincenti" Oscar Wilde

"O si pensa, o si crede" Arthur Shopenhauer

"Non so che cosa uscirà da là dentro, so una cosa: se saremo uniti vinceremo" Il Gladiatore

"Io non sono stato il migliore perchè uccidevo velocemente,ero il migliore perchè la folla mi amava. Conquista la folla e conquisterai la libertà..." Il Gladiatore

"Alcuni matrimoni finiscono bene, altri durano tutta la vita" Anonimo

"Mio padre mi aveva avertito sulla gente come voi...Mi disse:non tentare di capirgli..E non tentare di fare in modo che capiscano te..E`cosi..Perche loro sono una razza diversa,quindi e`inutile..." L'Ultimo dei Mohicani

"America: il risultato di un errore di navigazione" L.L. Levinson

"Chi non si schiera è perduto" il sottoscritto

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 23/11/2008, 21:10P_QUOTE

MAI STATI IN B

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/4/2009, 16:55

io...sono veramente assassini,a lazio-inter di coppa italia mi stavo frantumando mentre esultavo...

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 23/11/2008, 21:33P_QUOTE

solidali agli ultras anconetani

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/9/2009, 20:15

CITAZIONE (Max Patria Onore Fedeltà @ 23/11/2008, 20:51)
CITAZIONE (emerica @ 23/11/2008, 19:54)
hai ragione, i vostri seggiolini sono dei killer ahahahh

Io non so se qualcuno di voi ha visto quelli dell'Olimpico...vi dico solo che ho ancora due ferite sulla gamba risalenti a domenica scorsa all'esultanza per il gol di Baptista nel derby...temevo che non ne sarei uscito vivo!

si l'anno scorso...mamma mia ogni volta mi imbelinavo giù ahahah un pò perchè anche io sono mongoloide ahahah

solidali agli ultras anconetani

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/12/2008, 14:18P_QUOTE

ITALIA AGLI ITALIANI!!!

Group: FOUNDER

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/4/2009, 14:01

Buona vittoria contro il Napoli che è partito timoroso e infatti ha preso i 2 gol poi invece è uscito e ci ha messo paura spesso....
Ovviamente la decisione dell'osservatorio ha reso l'atmosfera un po' morta anche se al gol del Napoli mi sa che erano + loro che noi anche se sparsi in tutto lo stadio :D
Rapporto sulla nostra Curva: Questa volta + che x l'incitamento c'è da rimproverare quelli che non sono venuti visto che c'erano molti seggiolini vuoti...Ma vabbè si sapeva che c'erano molti tifosotti e quindi per il freddo sonos tati tranquillamente a casa <_< <_<

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/4/2009, 23:40P_QUOTE

Giovane Ultras

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 13:43

ok

image

image

Io godo.
Godo perchè nonostante tutti sperassero in un altro 5 maggio han dovuo mandare giù tutta la merda che ci hanno sparato addosso per due anni.
Godo perchè si scherna l'Inter per il 5 maggio ma nessuno ricorda che rientra in calciopoli nonostante prescritto.
Godo perchè gli juventini fingono di non ricordare Calori e Perugia.
Godo perchè i rossoneri fingono di non ricordare ben 2 fatal Verona e 2 retrocessioni (1 pagando e una gratis, Prisco cit.)
Godo perchè i romanisti parlano parlano nonstante un palmares non certo da brividi e fingono di non ricordare l'olimpico in finale col Liverpool o un Roma-Lecce fatale ai cuori più fragili (ben peggiore di un 5 maggio con moggi...)
Godo perchè hanno sperato fino all'ultimo che succedesse.
Godo perchè tutti i gufi (laziali esclusi) avrebbero rinunciato sportivamente a qualcosa piuttosto che vederci rivincere ancora dopo averci scassato le balle per aver vinto (secondo loro) solo grazie alle penalizzazioni (che poi si son rivelate inutili visto che le penalizzate son arrivate alle stesse distanze)
Godo perchè è stata una settimana all'insegna del "colpiamoli" ovunque si possa perchè arrivino stranervosi al finale e l'hanno preso in quel posto.
Godo perchè Ancelotti disse "vinciamo il derby andiamo in champions e facciamo perdere lo scudetto all'Inter".
Godo perchè ci credevano tantissimo a Roma dimenticandosi che siamo in testa al campionato da 2 stagioni (anzi tre...)
Godo perchè la vittoria del derby del Milan non è servita a un emerita cippa, mentra la nostra all'andata ci ha dato lo scudetto.
Godo perchè la vittoria "morale" a San Siro della Juve è arrivata con un fuorigioco di 5 metri e non è servita a un'altra ceppa.
Godo perchè Moratti gongola ed è sempre più odiato dagli avversari mentre prima gli dicevano che non serviva comprare campioni per vincere e adesso si lamentano perchè l'Inter li ha (ma li ha avuti sempre... e che campioni... ma sappiamo com'è andata)
Godo perchè si è fatto di tutto per distruggere Mancini e, se se ne andrà, gli stessi diranno lo stesso sul nuovo allenatore. Perchè un allenatore che vince all'Inter gioca male per concetto mentre gli altri che fan spettacolo e prendono reti da chiunque sono spettacolo quando a Milano sarebbero esonerati alla terza giornata.
Godo per Spalletti e gli auguro 100 di questi giorni.
Godo per Totti e gli auguro 100 di questi vaffa perchè non sarà mai un campione fuori dal suo habitat e solo per colpa sua e non della sua classe calcistica.
Godo per Berlusconi e gli auguro 100 di queste porta ombrelli (da noi vinte quando le squadre erano quelle ora in champions) che ci toccherà vedere in prima serata su mediaset premium invece che su La7 dei poveri.
Godo perchè mio padre mi raccontava dei Suarez, dei Facchetti, dei Corso, Mazzola e del Mago Herrera con le lacrime agli occhi e anch'io un giorno potrò raccontare a mio figlio dei Matthaeus, di capitan Zanetti e di Capitan Bergomi, del Ronaldo più forte del mondo, di Ibra, del Mancio che zittì tutti con il suo parlare senza pelo sullo stomaco e senza finto aziendalismo da soap opera.

Insomma godo.. e me lo godo tutto questo terzo scudetto (si terzo, a qualcuno farà male, ma è il terzo e sul campo, senza Bergamo, senza Pairetto e sopratutto senza Moggi... a tavolino sono altri che cercavano di vincerlo... e questo con tutto il rispetto per i giocatori ignari della juventus che se la sudavano e dei loro tifosi)
Tanto potremmo vincerne 10 in fila che ci sarà sempre chi dice che non vale se lo vinciamo noi. Se andiamo a 20 punti è troppo facile, se andiamo a 3 punti siamo incapaci....Ma ce ne freghiamo, questo non lo capiscono proprio, per noi l'Inter è amore sia al decimo posto che al primo. Sia che segni Pincopallino, che Ibra, che Balotelli che Pancev.
Nel DNA c'è la sofferenza che è la sintesi dell'amore. Sofferenza, goduria, lacrime... insomma vita. Vita reale, come ogni grande storia d'amore. 100 anni di amore, qualsiasi sia il risultato finale... non importa. L'Inter è qualcosa che fa parte della nostra vita eu na vita perfetta sarebbe una vita noiosa.

P_MSG Top
51 replies since 30/9/2008, 17:03

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Copyright by Creative commons
Copyright :

© 2007 ULTRAS D’ITALIA
ULTRA D’ITALIA by http://ultrasliberi.forumfree.net/ is licensed under a Creative Commons
Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.

Ultras Liberi Skin was skinned by . Bino .