Io non so se qualcuno di voi ha visto quelli dell'Olimpico...vi dico solo che ho ancora due ferite sulla gamba risalenti a domenica scorsa all'esultanza per il gol di Baptista nel derby...temevo che non ne sarei uscito vivo!
VISITATE IL MIO FORUM SULL'A.S.ROMA:
http://curvasudasroma.forumfree.net/

"Muoiono gli uomini, non le idee" Benito Mussolini
"Puoi imbrogliare tutta la popolazione alcune volte o imbrogliare parte della popolazione tutte le volte...ma non puoi imbrogliare tutte le volte tutta la popolazione" Abraham Lincoln
"Se avanzo seguitemi se indietreggio uccidetemi se muoio vendicatemi" Benito Mussolini
"Meglio morire in piedi che vivere una vita in ginocchio" Benito Mussolini
"La forza non sta nella difesa ma nell’attacco" Adolf Hilter
"Senza sforzo, senza sacrificio e senza sangue nulla si conquista nella storia" Benito Mussolini
"Giallorossi si diventa perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro. Perchè ciò non ti affligge, ma ti esalta. Perchè la scelta implica al coraggio...perchè io, malgrado tutto, resterò sempre un cuore da ultras" Paolo Zappavigna
"Bisogna sempre giocare lealmente, quando si hanno in mano le carte vincenti" Oscar Wilde
"O si pensa, o si crede" Arthur Shopenhauer
"Non so che cosa uscirà da là dentro, so una cosa: se saremo uniti vinceremo" Il Gladiatore
"Io non sono stato il migliore perchè uccidevo velocemente,ero il migliore perchè la folla mi amava. Conquista la folla e conquisterai la libertà..." Il Gladiatore
"Alcuni matrimoni finiscono bene, altri durano tutta la vita" Anonimo
"Mio padre mi aveva avertito sulla gente come voi...Mi disse:non tentare di capirgli..E non tentare di fare in modo che capiscano te..E`cosi..Perche loro sono una razza diversa,quindi e`inutile..." L'Ultimo dei Mohicani
"America: il risultato di un errore di navigazione" L.L. Levinson
"Chi non si schiera è perduto" il sottoscritto